Uomo di 30 anni
(1)
(5)

Desidero mia madre

Il mio Segreto

Ecco il mio segreto:
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 30 anni a vivo con mia madre e mi sono sempre sentito fortemente attratto da lei fin da quando ero bambino.
Per me questo non è mai stato un problema, l’ho sempre considerato un sogno bellissimo ma assolutamente irrealizzabile. Mia madre è sempre stato una donna molto riservata ed in casa mia non si parla mai di sesso, non che sia un tabù, ma semplicemente non è un argomento di discussione. Penso sempre a lei sia mentre mi masturbo sia quando faccio sesso con qualche ragazza e mi eccita tantissimo. Come ho detto questo per me non è mai stato un problema, sono sempre riuscito a tener separati fantasia e realtà, almeno fino a poco tempo fa.
Mesi fa siamo stati invitati a casa dei miei zii che ci hanno alloggiato nella stessa camera (letti separati). L’idea di dormire nella stessa stanza con lei mi eccitava tantissimo e durante la notte ho iniziato a masturbarmi facendo molta attenzione a non svegliarla. Ad un certo punto mia madre si mette a sedere sul letto facendo un movimento assolutamente strano che mi lascia sbigottito. Fa scorrere in avanti il bacino facendosi salire la camicia da notte fino sui fianchi e, nel farlo, allarga le gambe in maniera a dir poco innaturale, tanto che nonostante la penombra della stanza riuscivo a vederle praticamente tutto. Dopo, senza dire niente, si alza e va in bagno. Devo dire che quell’episodio, che oltretutto è rimasto un episodio assolutamente isolato, ha suscitato in me forti emozioni e ha aumentato a dismisura la mia attrazione per lei. Avrei voluto dirle qualcosa, parlarne con lei, ma non ne ho avuto il coraggio. Mi vergogno troppo, e poi non ho la certezza che l’abbia fatto apposta, anche se l’idea che abbia capito quello che stavo facendo e che mi abbia concesso di poterla guardare mi fa impazzire.
Il problema è che questa è una situazione che non riesco più a gestire con la serenità con cui l’ho sempre gestita e non so più che fare. Quello che per me è sempre stato un sogno bellissimo ma irrealizzabile (ed avevo accettato che fosse così) all’improvviso è diventato un sogno se non realizzabile perlomeno reale. E stata la prima volta che ho visto mia madre fare la donna (spero che capiate cosa intendo) e la cosa devo ammettere che mi ha fatto perdere la testa.
Scusatemi il mio sfogo ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro e non so più che fare. Vorrei tanto poter avere qualche consiglio da qualcuno che capisce come mi sento o che ha provato i miei stessi sentimenti.
Grazie.

(Visited 2.136 times, 11 visits today)
image desidero mia madre - Desidero mia madre