Donna di 16 anni
(0)
(0)

L’amore a prima vista

Il mio Segreto

Amo follemente una persona come me ma non del tutto uguale. Mi dice di essere una donna innocua ma per me all’inizio era fin troppo indulgente. Nonostante ciò le voglio tanto bene, non m’interessa se si spaccia in questo modo solo per attirare la mia attenzione nei suoi confronti. Comunque me l’ha già attirata dal primo giorno.
Ho capito che fa sesso di gruppo perciò mi spaventa. Al massimo farei l’amore solo con lei. Non so come mai ma la amo anche se ha un corpo da maschio e atteggiamento da femmina. Talvolta penso che mi basta sapere che abbia un apparato riproduttore maschile. Per me non sarebbe un problema il fatto che abbia quasi il triplo dei miei anni. I miei sono molto arrabbiati con me e stanno facendo e faranno di tutto pur di non farmi coinvolgere da questa signora. Alcune volte, essendo molto più grande di me, mi ha dato bei consigli la mia amorosa e la ringrazio molto. Dimenticavo: non le ho detto che la amo.
All’inizio sembravamo due magneti ma le cose sono cambiate assai da quando i miei genitori lo hanno saputo. Sono molto triste che l’amore per me è impossibile viverlo.
Ti amo …….

(Visited 37 times, 1 visits today)
image amore a prima vista - L'amore a prima vista

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: