Donna di 27 anni
(0)
(0)

La solita storia…

Il mio Segreto

Il mio segreto è che ci sono cascata…. sono andata al letto con un ragazzo troppo presto e lui è scomparso o quasi. Vi prego non giudicatemi lo so che ho sbagliato, ma con lui stavo bene, non è stato sesso io direi qualcosa di molto vicino all’amore. In quel momento ero sicura che fosse l’uomo della mia vita e mi sono lasciata trasportare da tutte le sue parole, scusate volevo dire le sue bugie…
Prima mi chiamava a tutte le ore del giorno e della notte, mi faceva una corte spietata, ora mi chiama ogni tanto, quasi sempre per stare a casa o al massimo per fare un giro in macchina, mai un cinema o una cena insieme, comunque sempre lontano da tutti i suoi amici. Quando sono io a proporgli di uscire è sempre indaffarato o trova una scusa per non uscire.
Insomma quasi mi sembra che stia evitando di farsi vedere in pubblico con me.
Ma non è fidanzato, e non capisco perchè lo faccia.
Non ho capito se proprio non ci tiene a me o se sono io troppo oppressiva, forse devo dargli tempo… non ci sto capendo niente.
Quando siamo insieme, tutto è diverso, ridiamo e scherziamo come una vera coppia. Sono confusa non so che fare. Non riesco a staccarmi da lui, anche se non dovrebbe essere così. LUI mi piace troppo.Datemi un consiglio…

(Visited 5 times, 1 visits today)
image 4cjh7fzyd13axg2kbel5 - La solita storia...