Uomo di 26 anni
(0)
(0)

Non so più come fare

Il mio Segreto

il mio segreto:
Sono uscito con una ragazza molto spesso per due mesi, che era però la ragazza di un mio compagno di squadra. Essendo estate, avevamo molto tempo libero e ci siamo sentiti/visti per molto tempo tutti i giorni.Io non ho mai fatto nulla, era sempre lei a cercarmi e a proporsi, e io ho sempre accettato. Finchè un giorno dice di provare qualcosa per me ma allo stesso tempo di essere ancora innamorata del suo ragazzo. Dunque io le chiedo una scelta e dopo averci pensato mi scrive dicendomi che ha scelto di restare con lui.
Ovviamente mi arrabbio, ma faccio trascorrere un po’ di tempo e, una volta passata, le chiedo un faccia a faccia almeno per chiarirsi.
Lei rifiuta, dice che non se la sente più e che ha già sbagliato una volta e che è ancora presto per vedersi. Da quel momento io ho cambiato squadra, non ci siamo più visti e lei non mi ha più cercato e tanti mesi dopo sono qui a domandarmi cos’ho sbagliato.
Dopotutto non siamo mai stati veramente insieme e non capisco perchè mi abbia chiuso così la porta in faccia e io non riesca ancora a farmene una ragione dopo mesi, non tanto perchè lei abbia scelto di rimanere col suo ragazzo ma perchè tuttora continui ad evitarmi.

(Visited 20 times, 1 visits today)
image non mi vuole piu vedere - Non so più come fare