Donna di 17 anni
(0)
(0)

Una vita interiore difficile e segreta

Il mio Segreto

Ciao a tutti sono qui per raccontarmi un po della mia vita. Ho 17 anni e dentro di me ho mille demoni e problemi. Da dove comincio?… a si ci sono! La mia battaglia interiore comincia all’incirca una decina d’anni fa avevo intorno ai 6-7 anni quando subii degli abusi sessuali da dei ragazzi un po più grandi di me abusi che continuarono per circa un anno.
All’età di 13 anni mi misi con una ragazzo due anni e mezzo più grande di me il quale era geloso in modo possessivo e spesso soprattutto durante i litigi usava la violenza costringendomi ad usare kg di correttore la dove avevo i lividi. Dopo circa un anno lui cambiò non era più geloso ne usava la violenza su di me restammo insieme per altri due anni, fino a quando non lo lasciai perché scoprii che lui mi aveva più volte tradita e quindi non era cambiato ma semplicemente non gli interessavo più.
Non è finita qui.
Quando avevo circa 8 anni rischiai di perdere mia madre per un brutto tumore nell’intestino fortunatamente lei sta bene ed è viva e vegeta.
Non è ancora finita.
Per colpa del mio famoso ex sono ingrassata e sono in grande sovrappeso sto malissimo dentro sto malissimo fuori , non mi fido più di nessuno, la mia autostima… autostima? E che cos’è l’autostima!? , non mostro mai i miei sentimenti a nessuno.
Pensate sia finita qui?
Vi sbagliate.
Mentre sto scrivendo mio nonno, non che insieme ai miei genitori pilastro fondamentale della mia vita, sta combattendo tra la vita e la morte per via di un tumore al quarto stadio ai polmoni con metastasi diffuse nel cervello e nella colonna vertebrale. Spero che anche quando morirà mi continuerà a sostenere come sempre ha fatto.
Se non fosse per la mia amata famiglia che mi sostiene e mi dà in continuazione affetto e cure la mia vita sarebbe davvero un incubo anzi lo è solo che la speranza che un giorno questo temporale finirà lasciando spazio ad un sole immenso e splendente mi fa andare avanti mi fa continuare a sperare. Grazie a tutti scusate se ho scritto in modo sgrammaticato e confusionale. Ciao un bacio!

(Visited 30 times, 1 visits today)
image luce in fondo al tunnel - Una vita interiore difficile e segreta